martedì 31 gennaio 2012

Petizione alla Rai per sostituire Celentano a Sanremo.

Celentano uscirà presto dal suo letargo televisivo per fare una comparsata o due al festival di Sanremo. Per salire sul palco, molleggiare un po' e sparare quattro cazzate vuole trecentomila euro a puntata! E' una vergogna! E' assurdo sprecare tutti questi soldi pubblici per chiamare uno stronzetto che ha fatto giusto giusto la storia della musica italiana.

La Rai ha una lunga storia all'insegna del pluralismo, il risparmio e la lotta agli sprechi. Perché cambiare proprio con Celentano? Uniamoci nella protesta!  Chiediamo al direttore della Rai di sostituire il molleggiato con un artista che chieda meno soldi! Ecco alcune proposte:

                                                       WANNA MARCHI


Con lei come ospite, oroscopo e fattura sono assicurati. E se facciamo apposita richiesta forse viene anche il mago Do Nascimiento. Cachet previsto: Diecimila euro ed un biglietto del monopoli “esci gratis di prigione”.

                                                              
                                                           L'UOMO GATTO

Dopo la sfavillante carriera a Sarabanda, il mitico uomo gatto potrebbe dare al festival un tocco retrò. Esperto di musica e sicuro intrattenitore, si è detto disposto a capitanare la giuria.  Cachet previsto: cinquemila euro.
                                              
                                                                               
                                                            I GAZOSA

Ok, è vero, sono un po' passati di moda. Ma il loro primo e unico successo, il ridondante www.mi piaci tu rimarrà nei nostri cuori forever. Cachet richiesto: due birre ed una pizza per ciascun componente del gruppo.

Nessun commento:

Posta un commento